Info Impianto

ACQUAPARCO BONDY BEACH
Via Gardenghi, 7 44012 Bondeno (Fe) Tel. 0532 89.82.49
info@bondybeach.com
www.bondybeach.com
L’Acquaparco Bondy Beach è un complesso turistico-sportivo che si sviluppa su una superficie di oltre 17.000 mq. Oltre alla struttura coperta che offre l’opportunità ai nuotatori ed ai più piccini di usufruire rispettivamente di una vasca regolare semiolimpionica e di una vasca di ambientamento a due profondità (40 /90 cm), si potrà approfittare di tutta una serie di servizi che costituiscono la parte scoperta dell’impianto, la parte estiva, deputata al divertimento.
Tra i tanti lo scivolo “Tully River” di 30 Mt. di lunghezza , il “Toboga”, corto ma veloce, le vasche esterne, dominate dalla laguna di oltre 1000 mq. con il fondo che degrada pian piano un’isola centrale e tutti i lettini ed ombrelloni intorno.
Oltre a tutta l’area delle vasche vi è un’ampia zona verde attrezzata con lettini, ombrelloni, il campo da beach volley, campo da calcetto 3 contro 3, mini campo da basket, l’area giochi per bambini con altalene, corde da arrampicata, castelletti e la novità del gioco Transformer con scivoli e ponti, inoltre un’area DOG RISERVATA.
Per il ristoro vi è un bar centrale attrezzato con un’ampia zona ombreggiata, maxi tv e console Dj per organizzare feste, compleanni ecc.. Inoltre, in acquaparco, è possibile acquistare accessori per il nuoto, gonfiabili e giochi per i bimbi presso il Bondy Bazar oppure giocare a calcio balilla, ping pong ed altro presso la sala giochi. Per chi vorrà passare ore dinamiche e divertenti nei week-end potrà approfittare dell’animazione dello staff con “Acquadance in Laguna” .
Acquaparco Bondy Beach…..il mare a Bondeno